domenica 6 marzo 2011

Voglia di primavera e di cose nuove

Finalmente sono riuscita a terminare un po' di cosette lasciate in sospeso. Si sa che appena esce un'occhiata di sole si ha voglia di cose nuove, di passeggiate e di riscaldarsi al tiepido sole primaverile. Incominciamo allora con qualche fiorellino giusto per ricordarci che fra poco sarà tutto uno spuntare di boccioli e di profumi, anche se in città è un po' difficile accorgersene.



Ma anche qualcosa di più serio magari per la sera quando si va a mangiare un gelato o a un cinema all'aperto.




E per un ultima una piccolissima pochette da tenere in borsa per le cose che si vogliono trovare subito: il rossetto, una pastiglia o qualsiasi altra cosa che nelle nostre borse finiscono sempre negli angoli più irraggiungibili.




Come avete visto il mio amore incondizionato per le pochette e in particolare per le borse non si è esaurito, quindi fra non molto aspettatevi altre sorprese e altre novità e naturalemente buona domenica a tutte.

Un abbraccio

Paola

4 commenti:

  1. eh magari, l'acquisto di gruppo, se ci riesci fammi sapere, tieni conto che tanti grossisti ti vendono le cose solo se hai partita iva, ciao cara

    RispondiElimina
  2. Eccomi di nuovo on-line e che meraviglie trovo? Bellissime queste pochette, la mia preferita è la prima a fiorellini, fa moooolto primavera!
    Hai ricevuto la mia e-mail???

    RispondiElimina
  3. Ciao paola, bello qui...grazie per aver partecipato alla mia estrazione della scatola-torta! buona domenica.

    RispondiElimina
  4. Carine queste pochette e anche molto utili.
    Ciao Clara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...