Finalmente sono riuscita a terminare un po' di cosette lasciate in sospeso. Si sa che appena esce un'occhiata di sole si ha voglia di cose nuove, di passeggiate e di riscaldarsi al tiepido sole primaverile. Incominciamo allora con qualche fiorellino giusto per ricordarci che fra poco sarà tutto uno spuntare di boccioli e di profumi, anche se in città è un po' difficile accorgersene.
Ma anche qualcosa di più serio magari per la sera quando si va a mangiare un gelato o a un cinema all'aperto.
E per un ultima una piccolissima pochette da tenere in borsa per le cose che si vogliono trovare subito: il rossetto, una pastiglia o qualsiasi altra cosa che nelle nostre borse finiscono sempre negli angoli più irraggiungibili.
Come avete visto il mio amore incondizionato per le pochette e in particolare per le borse non si è esaurito, quindi fra non molto aspettatevi altre sorprese e altre novità e naturalemente buona domenica a tutte.
Un abbraccio
Paola
eh magari, l'acquisto di gruppo, se ci riesci fammi sapere, tieni conto che tanti grossisti ti vendono le cose solo se hai partita iva, ciao cara
RispondiEliminaEccomi di nuovo on-line e che meraviglie trovo? Bellissime queste pochette, la mia preferita è la prima a fiorellini, fa moooolto primavera!
RispondiEliminaHai ricevuto la mia e-mail???
Ciao paola, bello qui...grazie per aver partecipato alla mia estrazione della scatola-torta! buona domenica.
RispondiEliminaCarine queste pochette e anche molto utili.
RispondiEliminaCiao Clara