lunedì 10 settembre 2012

UN MONDO IN ROSA

Non ho mai amato molto il rosa e la vita mi ha facilitato perché ho avuto un maschio. Ora in famiglia si presenta a breve un lieto evento e il caso vuole che sia femmina. Ai miei tempi si preparava la valigia: qualche camicia da notte, il necessario per rinfrescarsi e poi all'uscita dall'ospedale i vestiti del bimbo. Ora è tutto diverso ogni bambino deve indossare i propri vestiti, quindi alle mamme si chiede di portare 3/4 cambi completi già all'entrata all'ospedale. E allora ci vogliono dei sacchettini adatti per contenere tutto in ordine senza che nulla vada perso o scambiato. E allora vai col rosa....





Ma per personalizzare questi sacchettini fino in fondo non potevano mancare delle tag dove mamma e papà scriveranno il nome prescelto della loro bimba. 



E allora tanti auguri e in questo caso... figlie femmine.

Un abbraccio

Paola



3 commenti:

  1. Cara Paola, che spettacolo! Sono carinissimi questi sacchetti per l'ospedale e sono sicura che la futura mamma li userà a lungo anche dopo.
    Piano piano sto tornando connessa con il mondo esterno, ora riesco a stare più sveglia la sera e a passare un po' di tempo on-line.
    Un abbraccio
    Mariangela

    RispondiElimina
  2. Un po' di rosa ci vuole ogni tanto :-) E i sacchettini sono utilissimi anche per il dopo-ospedale, per tenere i cambi in ordine nella borsa.
    Un abbraccio e a presto, Patty

    RispondiElimina
  3. ma sono bellissimi. complimenti davvero. marta

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...