venerdì 28 ottobre 2011

VESTITINI PER LE FANCIULLE

Oggi vi voglio mostrare una nuova bomboniera che ho pensato e ideato con mia sorella Marina, che non finirò mai di ringraziare per quanto mi aiuta dietro le quinte. Io penso, dico, rimugino, condivido con lei tutte le mie idee balzane e lei in quattro e quattr'otto fa il "prototipo", poi si mette a punto e insieme si procede a produrre quello che ci chiedono. Come dicevo vi voglio mostrare questo nuovo modello che trovo moooolto raffinato e da vere signorine, adatto sia per battesimo che comunione e cresima.

Un abbraccio

Paola


1 commento:

  1. Paola ma come è possibile che mi sia sfuggita questa meraviglia di creazione?? Sono stupende, cavolo che bello creare in due con tua sorella, a me volte manca il "gruppo creativo " che facevo con delle mie amiche qualche tempo fa :((( insieme le idee si moltiplicano, la creatività si amplifica!!! E i risultati si vedono, avete fatto davvero un bel lavoro.
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...