lunedì 3 ottobre 2011

UNO, DUE, TRE...

Ecco tre piccole creazioni pensate per una ragazza giovane e dinamica. Voleva una bustina piccola dove poter mettere solo i documenti e qualche spicciolo.

Rossa a pois dentro e fuori...


lilla di lino e cotone


e infine una bustina molto autunnale, quella scelta


Le altre due rimaste sono a disposizione per i miei soliti mercatini onlus


Ora anch'io come penso molto di voi dobbiamo pensare al Natale che si avvicina.
A tutte buon lavoro e un abbraccio

Paola

3 commenti:

  1. thanks for visiting ^^ You have lots of nice stuffs ^^

    RispondiElimina
  2. Che belle Paola! Io ancora non ce la faccio a pensare al Natale e alle cose da preparare, ma forse è meglio che inizi ad imbastire qualcosa :) Eh eh eh... ieri sera ho trovato le castagne al super... voglia soddisfatta!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Mamma mia quanto sono belle!!!!
    Una più bella dell'altra!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...