lunedì 30 maggio 2011

MODA MARE POSITANO

Finalmente sono riuscita a finire questa borsa che avevo iniziato da un po'. Le righe mi piacciono sempre molto e in questa borsa mi piace il contrasto di colori. Per il modello mi sono ispirata a una piccola borsa che ho visto in una vetrina del centro, adattando poi formato e facendo qualche piccola modifica, quella originale era in pelle. Direi che è molto estiva e a dire il vero fa molto "moda mare Positano". Come mai questo collegamento? Mah chissà forse perché mi aspetta un bel week end lungo proprio lì.

LA CHIUSURA



LA TASCA



LA BORSA


5 commenti:

  1. e' BELLISSSSSIIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
    mannaggia di una mannaggia quanto invidio le donne che sanno cucire! e pure quelle che si fanno il week a Positano ha ha ha
    grrrrrrrrrrrrrr
    brava brava brava
    un abbraccio di simpatia
    Franca

    RispondiElimina
  2. Paola, stupenda borsa!!! La chiusura è geniale. Quando hai tempo, guarda la mia pagina su etsy, e fatti una risata!!!
    Ancora buon viaggio e un bacione :)

    RispondiElimina
  3. questa zia piace tanto anche a me!! anche se di solito la borsa a righe non mi fa impazzire...ma questa è davvero splendida!
    un bacio, a presto...

    RispondiElimina
  4. vorrei sapere al piu' presto per apertura prossimo negozio in diano marina imperia se avrei esclusiva moda positano o servite gia' altri clienti gradirei unan risposta al piu' presto perche' ho lavorato a sanremo con i vs capi che apprezzo molto saluti in attesa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pregherei di mandarmi un suo recapito mail o un numero telefonico per poterne parlare.

      Grazie
      Paola

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...