Devo dire che è stato un lavorone anche se ho avuto la piena collaborazione di Marina, mia sorella, che ha tagliato, cucito, ricamato e infiocchettato con me senza fermarsi per poter accontentare tutti nei tempi stabiliti. Non abbiamo ancora finito ci mancano un paio di consegne e poi forse per questa primavera abbiamo finito dato che Comunioni e Cresime si svolgono sino ai primi di giugno e che chi si doveva organizzare l'ha già fatto. Ma ricordiamo a tutti che ci possiamo anche occupare di battesimi, lauree e perché non anche matrimoni scegliendo insieme ai diretti interessati il modello e i colori preferiti. Per ora voglio ringraziare in particolar modo le mamme di Lorenzo, Rebecca, Gabriele, Alessandro, Leonardo, Riccardo e Matteo che hanno fatto questa scelta e hanno dato modo così anche a bambini meno fortunati di poter sorridere un po'. Invito comunque chiunque a visitare il sito di SOS Bambini e di contattarci tramite il sito o tramite il mio blog se decidete di darci un aiuto.
E ora una carrellata di foto (per la verità non proprio eccezionali) per solleticare in voi la voglia di "bomboniere solidali".
PER REBECCA CON CONFETTI E LENTICCHIE AL CIOCCOLATO
PER LEONARDO CON NASTRI TUTTI COLORATI
PER MATTEO AZZURRI CON DOPPIO NASTRO
E INFINE CON LA TESTIMONIANZA DEL GESTO DI SOLIDARIETA' SVOLTO
Grazie ancora a tutti e un abbraccioPER MATTEO AZZURRI CON DOPPIO NASTRO
E INFINE CON LA TESTIMONIANZA DEL GESTO DI SOLIDARIETA' SVOLTO
Paola
Ciao Paola, mamma mia ma quante ne hai fatte??? Ti ho già scritto che ammiro molto il fatto che tu faccia queste bomboniere per solidarietà, e non posso far altro che ripetermi perché immagino tutta la fatica - anche fisica - che avrai messo in questo progetto, ma la felicità di sapere che stai facendo qualcosa di molto utile per qualcuno in difficoltà deve essere impagabile.
RispondiEliminaUn abbraccio! Ti scrivo e-mail
Ciao Paola, grazie per aver partecipato al mio blog candy! Complimenti per le bomboniere, sono davvero belle, sia per come sono fatte sia per lo scopo!
RispondiEliminaBuona fortuna!
Roberta