lunedì 18 ottobre 2010

un compleanno proprio speciale




Domani è il mio compleanno, e fin qui niente di speciale capita tutti gli anni da ormai molto tempo (per fortuna). La cosa speciale è che ho ricevuto due mega regaloni.
Il primo mi è stato fatto da mia sorella Marina sabato scorso. Siamo andate a Bergamo a Creattiva per girare un po' e farsi venire qualche ispirazione per Natale. Mamma mia che meraviglia, un tripudio di colori e naturalmente non ho resistito all'acquisto di stoffe, stoffine e nastri. Ma qual è il regalo? una bellissima Big shot con 3 forme per intaglio per personalizzare le mie creazioni.


E poi sabato sorpresa delle sorprese mio marito mi ha detto: "usciamo e andiamo a prendere il tuo regalo"
e mi ha portato a comprare una nuova macchina da cucire. Ma non una qualsiasi, dopotutto io una ce l'ho già e finora il suo lavoro lo ha svolto egregiamente, ma una super-macchina: una BERNINA 380.



Ohhhhh, qui non si scherza mica. E oggi con una giornata di anticipo sulla data fatidica me l'hanno consegnata. Ho letto avidamente il libretto di istruzioni e non vedo l'ora di provarla, anche se con tutti quei tasti e il suo computer non sarà cosa facile scoprire tutte le funzione e sfruttare al meglio le sue (e le mie) capacità. Vi terrà comunque aggiornati sui prossimi sviluppi.
P.S. Anche il prossimo week end sarà fantastico mi attende Abilmente a Vicenza, dicono che sia bellissimo.

2 commenti:

  1. Ah, Paola, belli i tuoi lavori.
    Puliti e precisi come piace a me. Bravissima.
    Ti ringrazio tanto per la visita al mio blog e visto che ho fatto molto presto a guardarmi tutto il tuo, ti dico che fra un po' di tempo tornerò a trovarti per vedere i tuoi nuovi lavori.

    P.S. Fantastici i tuoi regali di compleanno!

    RispondiElimina
  2. Devo scriverti una mail, Paola, a proposito della nostra iniziativa del Valbruna Patchwork Club.
    Potresti mettere anche tu il link qui a lato in modo che i tuoi lettori possano scriverti!
    Fammi sapere.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...