martedì 5 ottobre 2010

Ecco il risultato





Finito giusto in tempo per regalare a Matteo e ai suoi genitori questa copertina. E' la prima volta che faccio un lavoro di questo tipo e devo dire che mi sono proprio divertita.

Lavoro di precisione e di pazienza ma i progetti prossimi sono già molti e il tempo non mi basta per metterli a frutto tutti.



Ora devo pensare ai lavori natalizi perché Natale sembra lontano ma in un soffio è qui. Qualcuno mi prende in giro perché solitamente quando torno dalle ferie dico... "fra poco è Natale". E' vero si riprende a lavorare, le scuole ricominciano ed ecco che le lucine incominciano ad accendersi, i pacchettini a circolare e i preparativi per il pranzo incombono. E tutti gli anni dico, basta questa è l'ultima volta, l'anno prossimo parto il 24 e torno a feste finite. Poi come al solito..... si ricomincia con la solita "girandola".

2 commenti:

  1. proprio bella questa copertina ...bravissima!!!

    ehm!!!ma di quale presina parli?

    RispondiElimina
  2. mi sa che dovevo dormire un altro po'!!!!!

    non presina ...ora ho letto meglio!!frenesia!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...