giovedì 3 aprile 2014

QUATTROCCHI

Ho sempre portato gli occhiali fin da piccola, almeno per leggere. A scuola naturalmente eravamo in pochi e tutti eravamo chiamati "quattrocchi". La cosa non mi ha mai dato molto fastidio e per me non è mai stato un problema, l'importante era poter vedere bene la lavagna, leggere senza avere bruciore agli occhi e via dicendo. E poi quando sei una ragazzina hai sempre un'amica del cuore e l'importante è quello che lei pensa e la mia amica non dava certo peso al fatto che io portassi o no gli occhiali,la nostra complicità e la nostra amicizia andava bene oltre.
Ora i tempi sono cambiati molte più persone li portano anzi direi quasi tutti e chi non ne ha una vera necessità lo fa per vezzo. Gli occhiali sono diventati di moda e tutti, decisamente, tutti ne possiedono almeno un paio, da vista o da sole. A dimostrazione che ormai proprio tutti vogliono portare gli occhiali vi mostro queste curiose foto che ho trovato sul web.










Non ho forse ragione dicendo che tutti proprio tutti sono calamitati dal fascino degli occhiali?
Poi naturalmente c'è chi esagera….


A questo proposito voglio mostrarvi questi portaocchiali colorati e allegri che ho preparato.








Altro che "quattrocchi".......

Un abbraccio
Paola




3 commenti:

  1. Deliziose Paola, anche quanto scrivi è vero. Gli occhiali ora sono un must. Buon w.e. NI

    RispondiElimina
  2. ...che carini paola!!!!!
    molto allegri :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...