venerdì 22 novembre 2013

MI SONO LASCIATA CONTAGIARE

E' così, mi sono lasciata contagiare da tutti i meravigliosi portatore che ho visto sui vostri blog e allora mi sono detta "adesso ne faccio uno anch'io", ma poi mi sono lasciata prendere la mano e ne ho fatto una produzione intensiva




Ne ho cuciti 12 e devo dire che hanno avuto molto successo perché ne devo preparare ancora dato che  le richieste sono molte.





Con caupcake giusto per seguire la cake-mania del momento



e con queste fragoline ispirata dal tessuto del fondo, una tovaglia che ho comprato tempo fa al mercato con l'intento di fare qualcosa per la cucina, ho aspettato un po' ma poi l'idea è arrivata.

Buona notte a tutte e un abbraccio

Paola

PS Naturalmente anche questi faranno parte di ciò che porterò al mercatino di solidarietà




3 commenti:

  1. che belli paola...mani d'oro!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. è la prima volta che li vedo rotondi . di solito sono rettangolari. ma così sono molto belli. marta

    RispondiElimina
  3. Anche io li ho fatti, però onestamente i tuoi sono più originali.
    Complimenti
    Margherita

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...