lunedì 21 ottobre 2013

L'AUTUNNO È APPENA COMINCIATO...

...e io ho già voglia di primavera. Effettivamente la cosidetta "brutta stagione" non mi piace proprio. Si forse l'autunno mi piace un po' ma odio il freddo e poi a Milano tutto diventa così grigio e triste che per me a gennaio passate le feste natalizie dovrebbe già essere primavera. Ma ahimè non è così.
La mia voglia di bella stagione è stata però appagata preparando questo modello di bomboniera per una ragazza che si sposerà giusto a maggio. Il modello lo conoscete tutte è la classica rosa della bravissima Francesca, che ci delizia con i suoi libri e le sue creazioni.
Questa è una versione rosa antico, colore dominante di questo prossimo matrimonio.



In questo caso le rose sono state montate su delle spille per poter essere poi utilizzate e agganciate per questa occasione ad un sacchettino di confetti in tulle avvolto in un nastro banco lavorato.

Un abbraccio
Paola

 

3 commenti:

  1. .........che raffinate!...
    ciao paola :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Carissima, le tue sono santissime parole che condivido pienamente.
    Riguardo le rose, sono bellissime!

    Mary

    RispondiElimina
  3. Molto romantiche queste rose! La sposa sarà sicuramente contenta.
    Franca

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...