giovedì 8 agosto 2013

UN SALUTO

Considerando da quanto tempo manco dal blog, sicuramente molte di voi avranno pensato che io sia già in vacanza spaparanzata da qualche parte a riposare. E invece no sono ancora nella calda Milano (oggi un po' meno), ma comunque prossima alla partenza. Il mese di luglio è stato caldissimo e non solo metereologicamente, tantissimo lavoro da preparare prima della chiusura e problemi familiari mi hanno impedito di fare qualsiasi cosa che non fosse l'ordinaria amministrazione. Ora mi aspetta la bellissima città di Marsiglia, capitale Europea della cultura 2013, che spero mi ricaricherà dalla stanchezza accumulata. Voglio quindi salutarvi tutte e auguravi buone vacanze. Ci ritroveremo tutte a settembre, già proiettate sui progetti natalizi, perché come dico sempre io "finite le vacanze Natale è subito qui".

Buone vacanze a tutti.

Paola


6 commenti:

  1. Ciao Paola, ti ho conosciuto adesso (grazie all'iniziativa di "Spicchi del gusto"), e tu già parti? Scherzo, ovviamente! Sono Cecilia, con Viola autrice del blog "Frizzi e Pasticci" ( http://cecieviola.blogspot.it/). Divertiti e riposati nel tuo bellissimo viaggio; al tuo ritorno ti aspettiamo per prendere un dolcetto virtuale da noi!

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Nuova follower,se ti va passa da me ^__^
    Mara

    RispondiElimina
  3. ciao :) carinissimo il tuo blog ,ti ho trovata grazie all'iniziativa Link Party ,se ti va ti unisci a tua volta al mio bloghettino ? :) http://taniabarbarasoni.blogspot.it/ (✿◠‿◠)

    RispondiElimina
  4. Ciao, innanzitutto complimenti per le tue belle creazioni, ti ho conosciuta grazie all'iniziativa conosciamoci e da oggi sono una tua Nuova follower
    A presto allora,ti aspettiamo:-9
    Sara

    RispondiElimina
  5. Carissima Paola trascorri delle splendide vacanze!
    Ci riaggiorniamo a settembre e, verissimo,
    anch'io la penso proprio così riguardo al Natale!

    Mary

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...