giovedì 31 gennaio 2013

BOMBONIERE CITRULLO

La prima volta che nella blog sfera ho visto questi "aggeggi" mi sono subito piaciuti, così cicciottelli mi hanno ispirato molta simpatia (forse perché anch'io non sono proprio un grissino). 
Si prestano a molte funzioni, possono essere di abbellimento a una borsa, essere utilizzati come puntaspilli, essere utilizzati per creare una collana, io invece ho pensato di farne dei portachiavi_bomboniera per una mamma che vuole qualcosa di utile da regalare in occasione della comunione della sua bambina. Allora ho fatto delle prove di diverso colore e con particolari differenti.
Eccone il risultato:





Non so ancora se verranno scelti dato che alla mamma ho dato anche altre opzioni però quando li guardo... continuano a piacermi.

Un abbraccio

Paola



4 commenti:

  1. Paola..
    Citrulli?
    Non sapevo nemmeno che esistessero prima di entrare in questo mondo.
    Poi ho visto la collana di Laura e me ne sono innamorata..
    I tuoi portachiavi mi piacciano un mondo.
    Mi mettono allegria..
    ps: scusa.. ma il gancio dove lo hai preso? Perchè io faccio una fatica pazzesca a recuparli..
    Magari ad Abilmente li trovo..

    RispondiElimina
  2. pensa......oggi ho comprato due stoffine americane a pois bianchi e rossi e a fiori con l' intezione di farmi questi "cosini" molto belli ma non ho idea di come si fa ...ritaglio 2 dischi li imbottisco e passo del filo a mo di fiore ? domani ci provo
    Anna maria

    RispondiElimina
  3. Anche a me piacciono moltissimo, e mi dico sempre, questo week end li faccio... li hai mai visti sul mio blog... Ecco appunto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...