giovedì 1 novembre 2012

CONTO ALLA ROVESCIA

Ciao a tutte, per me, ma sicuramente anche per tutte voi, è incominciato il conto alla rovescia. In realtà a Natale mancano ancora 55 giorni, ma per le maniache dell'handmade sono sempre troppo pochi. Le cose da preparare sono tantissime e se poi qualcuna deve partecipare anche ai mercatini la distanza si accorcia sempre più. Io per esempio ho il mercatino della nostra associazione dal 29 novembre al 2 dicembre, quindi i 55 giorni sono solo virtuali. Finito il mercatino poi bisogna preparae i pensierini per gli amici e per i parenti più stretti. Negli ultimi anni abbiamo molto ridotto lo scambio dei regali perché ormai nessuno ha più bisogno di niente e non vogliamo che questa festa si trasformi in qualcosa di consumistico, ma che rimanga il piacere di trovarci tutti insieme magari come non si riesce a fare durante l'anno per gli impegni di ognuno. Quindi solo i bambini beneficiano dell'arrivo di Babbo Natale. Nonostante ciò però a ognuno di noi paice avere un pacchettino, una piccola sorpresina per gli altri e io naturalmente preferisco i regali handmade. E allora tutto il periodo precedente al grande giorno è una frenesia con la paura di non riuscire ad arrivare a tutto e con la testa che frulla e che vorrebbe fare milioni di cose: ma le mani non sempre ce la fanno. Ora però ho parlato troppo e lascio la parola alle immagini di uno dei primi lavori preparati.





Ora buonanotte a tutte e buona continuazione

Paola


5 commenti:

  1. brrr brrr... che freddo veramente! qui da noi poi si gela già! bellissimi i pupazzetti... bravissima

    RispondiElimina
  2. Cara Paola, che carini i pupazzi di neve! Eh sì, il conto alla rovescia è cominciato, dai, cerchiamo di vederci per questo caffettino prima di Natale!
    Tu vai all'Hobby Show?
    Baci

    RispondiElimina
  3. ciao!! che teneri che sono questi pupazzi di neve!! sono bellissimi!! =)

    RispondiElimina
  4. sono veramente belli questi pupazzi. io devo ancora iniziare le decorazioni x natale. mi sa che forse devo darmi da fare. i giorni passano in fretta. ciao. marta

    RispondiElimina
  5. Oh anche io da quando avevo 14 anni mi riunisco non le mie amice delle medie e ci scambiamo tra noi solo regali autoprodotti, chi non sa cucire/ricamare, ecc. di solito regala biscotti/dolcetti handmade!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...