domenica 14 ottobre 2012

I PIU'PAZZI

Si perché questi non sono pupazzi,ma piùpazzi, ovvero creaturine strane un po' belle un po' brutte ma sempre con la faccina buffa che attirano simpatia e tenerezza. Adesso vi racconto la loro storia. Come ormai tutte saprete perché l'ho ripetuto fino al tormento, le amate sighet doll sono nate per i mercatini benefici che spesso faccio a favore dei bambini disagiati, Hanno avuto e continuano avere molto successo (solo quest'anno ne sono state create più di 100), spesso però i maschietti vogliono anche loro un pupazzo, ma non una bambola che svlislsce il loro orgoglio maschile. Naturalmente parlo di bimbi piccoli perchè superati i 5/6 anni di età la loro attività preferita diventa il gioco con le spade, quello del pallone, le macchinine, i videogiochi ecc. Detto questo dovevo assolutamente inventare qualcosa che potesse piacere anche a loro. Naviga che ti naviga tra blog e siti ho visto parecchi mostricciattoli che mi piacevano e sceglierne uno era troppo difficile, allora ho deciso con qualche accorgimento e modifica personale di farne più di uno e siccome non appartengono a una sola categoria, ma sono conigli, orsi e... non si sa bene cosa, ecco nascere i piùpazzi, i pupazzi
strani che da oggi in poi spero soddisfino anche i maschietti più esigenti. Abbiamo

L'ORSETTO CARLETTO




VIRGILIO IL CONIGLIO




E CALLISTO.... IL MAI VISTO
(piccolo esserino mai visto prima un po' cane, un po' orsetto, un po' chissà) 


 
Piaceranno questi strani pupazzi ai miei piccoli amici? Non so, ma vi saprò dire presto.

Un abbraccio
Paola
 

5 commenti:

  1. Cara Paola, ieri ho provato due volte a lasciare un commento ma veniva cancellato, ora ci riprovo.
    Sono sicura che i PiùPazzi avranno un grande successo perché sono molto carini e hanno proprio l'espressione birichina, la stessa dei maschietti quando stanno per combinare una marachella! Soprattutto Virgilio che è il mio preferito.
    Baci!
    Mariangela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariangela sentirti è sempre un piacere. Hai proprio ragione Virgilio è il preferito di tutte le persone che l'hanno visto.
      Riusciremo mai a vederci prima di Natale?

      Un abbraccio
      Paola

      Elimina
  2. Il mio preferito è callisto, il cane orso, un ottima idea anche per farci un cuscino da viaggio da tenere in macchina in caso di pisolino...

    RispondiElimina
  3. bellissimi tutti!!!

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono moltissimo tutti i tuoi pupazzi sono un amore,provero' a cucire un pupazzo simile...non avercela a male,stasera un'amica con cui devo scambiare un dono fatto a mano ha visitato il mio blog..e mi ha chiesto cosa so fare...mi sono sentita come avessi preso un ceffone,bah,mi daro' da fare dai !Scusami per il piccolo sfogo!Il tuo blog e' molto creativo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...