domenica 26 agosto 2012

NEL BLU DIPINTO DI BLU

Ciao a tutte sono tornata, anzi non me ne sono mai andata perché 3, dico 3, giorni in montagna forse non si possono considerare una vacanza, ma purtroppo quest'anno è andata così, mi rifarò (malati permettendo) con le vacanze natalizie. Ma torniamo a noi e ai nostri lavori: nel post precedente ho fatto tanti bei propositi, alcuni portati a buon fine e altri disillusi come al solito quando si vuol fare tanto pensando di essere "wonder woman". Sono rimasta con po' di arretrati nel mostrarvi le cose fatte ultimamente quindi oggi vi faccio vedere il mio sal di giugno (sigh!!!) per Stefania. Una borsa color del mare che spero le sia piaciuta e che spero sia riuscita a utlizzare durante la sua vacanza dato che la mia spedizione è avvenuta un po' in ritardo.


Ho copiato come modello quella che ho fatto per me ma in una misura più grande e con i manici in tessuto anziché in cuoio, per renderla più leggera.


Nei prossimi giorni  vi mostrerò anche i sal di luglio e agosto realizzati per le mie abbinate e poi altri cosine preparate in previsione dell'autunno e anche del Natale. Si perché per me come credo anche per voi, Natale è già domani.
Un abbraccio
Paola

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...