Chi mi segue penserà che io sia sparita o magari che sia già in ferie da un bel po' dato che il mio blog langue di post. Invece no, sono ancora a casa o più precisamente in studio e il lavoro è stato così impegnativo che non mi ha permesso di fare granché e tanto meno di postare qualcosa. A questo proposito sono molto in ritardo nel farvi vedere cosa ho ricevuto negli ultimi mesi dalle mie compagne di sal. Iniziamo con aprile, tema coniglio, ecco cosa ho ricevuto da
Patrizia, e pensare che poverina ha dovuto spedire due volte perché il primo pacco è andato perso. Questo ricamo è troppo bello e perfetto al punto che non oso utilizzare questo strofinaccio da cucina perché sciuparlo sarebbe un vero delitto.
Passiamo a maggio, tema la bambola, anche qui una meraviglia di perfezione e di buon gusto inviatami da
Antonella, notate tutti i dettagli, e pensare che quasi di scusava per le imperfezioni......
e infine ecco arrivato anche giugno, questa volta la mia abbinata era l'organizzatrice di questi sal,
Stefania, il tema era libero e lei mi ha inviato questo "tenerone"
Naturalmente anch'io ho fatto la mia parte, alcune volte magari un po' in ritardo, quindi spesso ho dimenticato di fare le foto. Ora ho pronta la foto di quello che ho inviato a Stefania, ma che non è ancora arrivato quindi la vedrete al prossimo post.
Un abbraccio a tutte
Paola
Cara Paola, anche io sono ancora su questo pianeta!!!!!! Mi dispiace che alla fine non siamo riuscite a vederci, ora sono partita ma non demordo e a settembre ci riproviamo se ti va.
RispondiEliminaBellissimi i doni che hai ricevuto per il sal, sono sicura che le tue abbinate avranno ricevuto altrettanti belliSsimi doni da parte tua.
Un abbraccio grande e buone vacanze!
Mariangela