giovedì 19 aprile 2012

SIETE 100!!!

E si siamo arrivati a 100, che felicità sapere quante persone mi seguono, ma anch'io spesso vengo a trovarvi e a sbirciare tutti i vostro magnifici lavori. Come promesso allora ho fatto un sorteggio per inviare una mia creazione a una di voi. Random parla chiaro il numero sorteggiato è:






Il numero quarantadue, calcolato sull'ordine di apparizione delle mie followers, è abbinato a:


Dal blog di Mony e Simo vedo che sono in fase di trasloco, e quindi quando sarete un po' più calme vi invito a inviarmi il vostro indirizzo sarò così felice di inviarvi la mia sorpresa.
Rimango in attesa e vi auguro buon lavoro.

Un abbraccio a tutte

Paola

5 commenti:

  1. Complimenti!!!!! A te e alle vincitrici! Un abbraccio, Silvia

    RispondiElimina
  2. Ecco qua, sono arrivata anche io tra ituoi followers a scombinarti il numero tondo. Che belle le roselline! questo week end ci provo anche io!

    Ciao Chiara

    RispondiElimina
  3. ciao cara, siamo abbinate al sal 2012 mese di Maggio, non trovo la tua mail! Inviami il tuo indirizzo a pas.antonella@gmail.com
    baci,Anto

    RispondiElimina
  4. wowowo e' la prima volta che vinciamo!!!!! scusa se non sono passata prima ma appunto, essendo in fase di trasloco, sono un po' sotto caos!!! adesso ti mando l'indirizzo ^___^

    RispondiElimina
  5. ciao!
    ti ho mandato una mail privata...
    ho ricevuto il tuo commento... si tratta di noi o cè stato un errore?!
    bacione!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...