lunedì 13 febbraio 2012

FINALMENTE...

...si finalmente il mio pacco è arrivato a destinazione, Silvia oggi mi ha comunicato che il mio sal di gennaio è arrivato. Allora posso postare le foto di quello che ho inviato.


Una borsina invernale che considerando la neve di questi giorni mi sembra proprio l'ideale.


Silvia mi ha detto che la sua bimba se ne è subito impossessata, mi fa ancora più felice sapere che è piaciuta a una bimba. Ciao Silvia spero di rincontrarti presto in un altro sal.

Un abbraccio a tutte
Paola

3 commenti:

  1. ..che carina paola!!!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Cara Paola, la borsa che hai mandato alla tua abbinata è carinissima!!!
    Spero di rivederci al più presto, anzi, prestissimo!!!
    Un bacione
    Mariangela

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...