mercoledì 7 dicembre 2011

ANGIOLETTI

In queste ultime settimane sto lavorando molto per accontentare tutte le richieste che poi andranno a rimpinguare le casse di sos bambini, società noprofit di cui faccio parte. Come dicevo sto facendo tantissime cose anche perché sotto Natale tra richieste particolari, mercatini e altre occasioni cerco di fare il più possibile nella speranza di non stramazzare prima del 25. Vi voglio dare un anticipo di queste ghirlande che ho fatto in numero veramente impressionante. Solitamente non mi piace fare le cose ripetitive e dopo un po' che cucio la stessa cosa mi annoio, e smanio dalla voglia di fare nuovi progetti, ma qui le richieste erano ben specifiche e quindi non ho potuto farne a meno, ma mi sono divertita ugualmente perché ho fatto loro tante acconciature diverse. In questo post vi darò solo un assaggio mentre nei prossimi giorni posterò l'intera carrellata.

Anche le stoffine delle ali cambiano pur mantenendo sempre il rosso, colore natalizio per eccellenza.




E allora cosa ne dite, non vi sembrano carini?
Un abbraccio
Paola

2 commenti:

  1. Carini??? Sono stupendi! Mi sa che dopo Natale farai una pausa sabbatica dal cucito creativo, oppure al contrario con i ritmi che hai preso non ti fermerai più!!! Io voto la seconda, non voglio proprio perdermi le meraviglie che ci fai vedere :)
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Muy lindo.
    Tus trabajos preciosos.
    Te invito a que visites mi blog.
    Un saludo.
    Raquel.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...