martedì 5 aprile 2011

Missione compiuta

Oggi ho fatto la mia prima consegna per il sal "un pensiero per te". Ho spedito a Mariangela delle Creazioni di Angelina i primi 3 "pensieri": Mi ha subito mandato una mail di ringraziamento e di entusiasmo, sono molto felice che sia contenta e molto emozionata perché fra qualche giorno arriveranno i suoi doni. Dato che ormai il mistero è svelato posso mostrarli anche a voi, ma solo 2 perché il terzo..... ho dimenticato di fotografarlo. Forse lo farà Mariangela e lo posterà lei, chissà.
Io sicuramente quando riceverò i suoi pensieri lo farò orgogliosa da questa avventura.

PRIMO "PENSIERO"



SECONDO "PENSIERO"




TERZO "PENSIERO"

Per il terzo pensiero andate sul blog di Mariangela e forse lo vedrete.

Un abbraccio
Paola


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...