domenica 9 gennaio 2011

Pensando alla primavera

Si sa appena passate le feste natalizie si incomincia a pensare alla primavera. Primavera è sinonimo di celebrazioni, matrimoni, comunioni, cresime e perché no anche battesimi anche se in verità questi ultimi si celebrano tutto l'anno. A tale proposito voglio postare alcune bomboniere che ho realizzato tempo fa, il cui ricavato va interamente devoluto alla associazione onlus Sos Bambini.
Sono sacchettini che possono essere realizzati in diverse maniere, con deverse stoffe, in colori diversi e personalizzati secondo il vostro desiderio. All'interno 5 confetti e un bigliettino scritto a mano con il nome del festeggiato e la data della ricorrenza. Alla piccola bomboniera verrà allegato un biglietto che spiegherà che l'acquisto ha contribuito a finanziare i progetti di Sos Bambini. Quello che vi mostro è solo un piccolo assaggio perché le varietà possono essere tantissime e si possono concordare via via secondo i vostri desideri. Unire a una giornata di festa un pensiero anche per gli altri non fa mai male, quindi se siete del mio stesso parere fatevi vivi e sarò ben felice di fare qualcosa per condividere il vostro giorno di festa.
Un abbraccio.


Semplici di lino bianco con fiocchettidi vari colori


oppure in tela aida con ricamate le vostr iniziale


o "pacchettini" in shantug colorati.

2 commenti:

  1. Ciao Paola! grazie per il passaggio e piacere di conoscere il tuo blog :)
    anche a me piace molto fare bomboniere, anche se le faccio solo per occasioni "di famiglia" (le ultime per la mia laurea) per mancanza di tempo. Questi sacchettini sono molto carini e ispirano già primavera!
    un bacio, buona domenica
    Giulia

    RispondiElimina
  2. ciao Paola. Ma pensa, anch'io sto proprio producendo bomboniere in questi giorni... Devo pensare al battesimo della mia cucciola, e presto ve le farò vedere. Sarò felice di sapere cosa ne pensi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...