sabato 29 gennaio 2011

Ecco la terza "J"

Come promesso ecco a voi la terza J. Questa l'ho fatta per la sorellina di J così non avrà tempo di essere gelosa quando la mamma dovrà prestare qualche attenzione in più alla piccola. Si sa i fratellini e le sorelline si amano molto ma la rivalità è sempre dietro l'angolo.


Ci siamo lasciate tutte contagiare, si perché guardando il blog di Federica ho visto la bellissima bambola che ha fatto per Emma e così non ho saputo resistere e anch'io ho voluto cimentarmi in questa impresa, il cartamodello l'ho trovato sul sito di Martha Stewart. Mi sono divertita ma la mia passione rimangono sempre le borse, quindi ora finiti i regali di Natale, finite le creazioni per i nuovi arrivati, spero di avere tempo per dedicarmi appieno a questa mia passione. Ho in testa già molti modelli che vorrei realizzare non resta che trovare il tempo.
Un abbraccio
Paola

6 commenti:

  1. ciao paola,bella la tua versione della dolls,anch'io ho in mente di realizzarla,tra le tante cose che vorrei fare,ma hai ragione tra tutte le passioni anche per me la voglia di realizzare borse rimane la più grande
    ogni volta che vedo una stoffa,un modello ,della lana si mette in moto il cervello,poi il tempo.... sempre pochissimo

    RispondiElimina
  2. Ciao paola,grazie per essere passata dal mio blog...
    caruccia la bambolina...
    anche io ho cucito diverse borse ma ora non so più dove metterle e quindi sono in fase di stand by
    Mari

    RispondiElimina
  3. Paola, è troppo carina!!!! Ti è venuta stra-bene. Pensa che sono due settimane, da quando l'ho vista sul blog di Federica, che vorrei farla, ma poi mi sono messa in moto con le pochette e quindi passa sempre in secondo piano. Vedere la tua bellissima doll mi hai fatto tornare la voglia di farla!!!

    RispondiElimina
  4. Volevo ringraziarti per la tua adesione al Candy...ti ho messo nell'elenco personale dei blog che seguo!!!!
    Ciao e a risentirci....

    RispondiElimina
  5. e' CARINISSIMA E DIREI CHE TI E' PERFETTAMENTE RIUSCITA!!!

    RispondiElimina
  6. felicissima di averti ispirata! Questa bambola é davvero carina e cosí semplice e veloce da fare che penso sará molto frequente come regalino di nascita di future bimbe ;)
    e poi ci si puósbizzarrire con colori e stoffe diverse!

    baciotto
    fede

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...