venerdì 22 novembre 2013

MI SONO LASCIATA CONTAGIARE

E' così, mi sono lasciata contagiare da tutti i meravigliosi portatore che ho visto sui vostri blog e allora mi sono detta "adesso ne faccio uno anch'io", ma poi mi sono lasciata prendere la mano e ne ho fatto una produzione intensiva




Ne ho cuciti 12 e devo dire che hanno avuto molto successo perché ne devo preparare ancora dato che  le richieste sono molte.





Con caupcake giusto per seguire la cake-mania del momento



e con queste fragoline ispirata dal tessuto del fondo, una tovaglia che ho comprato tempo fa al mercato con l'intento di fare qualcosa per la cucina, ho aspettato un po' ma poi l'idea è arrivata.

Buona notte a tutte e un abbraccio

Paola

PS Naturalmente anche questi faranno parte di ciò che porterò al mercatino di solidarietà




giovedì 14 novembre 2013

AD ALTA TIRATURA

Ciao a tutte, i giorni che ci avvicinano al Natale sono ormai pochi, e per chi come me farà dei mercatini, di beneficenza o no, direi che sono pochissimi. Allora eccoci alle prese con le tirature direi non proprio limitate. l'annuale mercatino per l'onlus di cui faccio parte si terra dal 29 novembre al 2 dicembre a Milano in via dell'Orso 16 (siete tutte invitate) e molto probabilmente quest'anno avrà un bel prolungamento in un'altra sede, a tempo debito vi farò sapere. Come dicevo quindi la produzione deve essere più che intensiva, ecco i primi sviluppi.

Tanti astucci colorati come quelli che avete visto qui, ma con vari soggetti adatti sia ai maschetti che alle femminucce.



 
Nei colori del lilla e del rosa per le signorine frù frù


Blu con soggetti marini per i maschietti
 

E con il gufo, personaggio che ultimamente spopola in ogni settore ed è amato da tutti.


Che dite avranno successo questi miei astucci da viaggio?

Un abbraccio

Paola



lunedì 4 novembre 2013

LAVANDA

Chi di voi non adora l'intenso profumo di lavanda? Anna non solo adora la lavanda ma anche il suo colore e anche quest'anno è stata così gentile da regalarmi un bel po' di quella che coltiva nel suo giardino. E allora come ringraziarla? Con questi profumatori da cassetto e un cuore in tinta da appendere... dove più lo desidera. Devo dire che questo colore abbinato ad altre tinte chiare mi piace moltissimo, e a voi?





Auguro a tutte voi una buona settimana e vi dò appuntamento al prossimo post con le prime creazioni natalizie.

Un abbraccio
Paola

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...