domenica 17 marzo 2013

SARA' CAPITATO ANCHE A VOI...

Questo è il ritornello di una vecchia canzone cantata da Raffella Carrà che quelle non più giovanissime come me ricorderanno, ma quello che ora voglio dire è che sarà capitato anche a voi di lavorare come matte per preparare un mercatino o una vendita speciale e poi il meteo gioca il brutto scherzo di non essere solidale. Ecco questo è quello che è capitato a me: per settimane mi sono data da fare a preparare il mercatino che oggi si sarebbe dovuto svolgere fuori Milano, ma stamattina quando alle 6 mi sono alzata pronta per partire (la sorte ci aveva riservato pure il blocco delle auto), ho capito che non ci sarebbe stata storia. Tempo bigio, pioggerellina fitta e insistente e la certezza che non se ne sarebbe fatto nulla. E così è stato, mercatino annullato (almeno da parte mia) e domenica casalinga per continuare a cucire con la radio accesa.
Vi mostro comunque altre cose preparate, oltre agli strofinacci da cucina del post precedente.








Beh, non importa fra poco arriverà la bella stagione, anche se guardando fuori dalla finestra non si direbbe, e ci saranno sicuramente tante altre occasioni per mettere sul banco questi portachiavi colorati e tante altre cose che già mi frullano per la testa.

Un abbraccio

Paola






mercoledì 13 marzo 2013

ALLEGRIA IN CUCINA

Dopo un po' di silenzio dovuto come al solito ai numerosi gli impegni che ci assillano tutti i giorni, torno per mostrarvi alcuni lavori che ho fatto per il prossimo mercatino solidale. Come sempre vorrei fare 1000 cose e mentre ne sto facendo una già la mia testa sta lavorando su altri progetti. Ma mannaggia il tempo scorre così in fretta...
Allegre tazze fumanti e teiere colorate per rallegrare la nostra cucina












Ho preparato anche altre cose che presto vi mostrerò anche se le mie foto non sono mai un granché

Un abbraccio

Paola



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...