venerdì 23 marzo 2012

NODI E COLORI

E' un paio di giorni che il cielo è azzurro e terso come raramente si vede a Milano.
Si ha voglia di andare a spasso, di vivere, all'aria aperta e di godersi tutti i colori che la natura ci regala in questa stagione. Pensando a questo vi mostro delle collane che ho preparato con Marina per il mercatino di primavera che si terrà domani e dopo. Colorate, allegre e abbinate a un sachettino con un cuore in tinta.









Un saluto e un abbraccio a tutte voi con la speranza che queste collane abbiamo successo perché come al solito tutto il ricavato andrà in beneficienza.

Paola

giovedì 15 marzo 2012

SAL FEBBRAIO

Lo so siamo già a marzo ma non ho potuto postare prima il mio sal di febbraio perché le mie abbinate non mi avevano ancora confermato di aver ricevuto. Questo mese sono stata abbinata a Silvia e Stefania de La mansarda delle idee, due abbinate in un colpo solo? E allora doppia abbinata doppio regalo, e visto che la loro passione è come la mia, il cucito, ho pensato di fare un piccolo porta aghi/spilli ecc.







Spero che Silvia e Stefania siano rimaste contente e ora aspetto di ricevere il loro che posterò subito subito.

Un abbraccio
Paola

PS Grazie a chi mi ha fatto i complimenti per le mie spille-roselline, e volevo dire a Pepetta che ha fatto un pronostico giusto, proprio oggi ho ricevuto un ordine di 35 roselline-bomboniera, grazie mi hai portato fortuna.

domenica 11 marzo 2012

ASPETTANDO LA PRIMAVERA

Le giornate si stanno allungando e il clima si sta riscaldando, piano piano sta arrivando la primavera. Con il bel tempo arrivano le feste di piazza, i mercatini e le feste di primavera. A questo proposito sto preparando alcune cose che venderemo ai mercatini e alle manifestazioni dell'associazione che sostengo. Incomincio a farvi vedere queste spille che ho fatto con delle strisce di pannolenci comprate recentemente al Creattiva di Bergamo. Spero che vi piacciano e soprattutto che abbiano successo perché la loro vendita contribuirà ai sostenere i nostri progetti umanitari.



Un saluto a tutte corro a finire altre piccole cose che vi mostrerò a breve.

Paola
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...